Linux è sempre più ubiquo, e se il 2010 non sarà l'anno in cui lo vedremo crescere sui desktop, di sicuro sarà l'anno in cui finirà nelle tasche (Android?) e nelle case di molti, magari ben nascosto in device insospettabili.
Guardate il video che segue, la chitarra "elettrica" creata da Misa Digital è l'ennesima dimostrazione di quanto possa essere flessibile il kernel.
Per le specifiche vi rimando al sito del produttore. Non è dato di sapere il prezzo, per quello bisogna contattare direttamente il produttore. Ho il sospetto che il giocattolo costi parecchio però.
[lunedì, gennaio 25, 2010
|
0
commenti
]
[venerdì, gennaio 22, 2010
|
0
commenti
]
Sembra che il vecchio Felipe si sia stancato della latitanza dal web e, si presume dopo avere intascato un sacco di soldi dalla vendita di pollycoke.net, abbia deciso di tornare a scrivere. Ottima notizia. Il nuovo sito da salvare tra i preferiti è pollycoke.org (per ora non c'è ancora quasi nulla ma succose novità non dovrebbero farsi troppo attendere).
A rileggerti presto, che ci sei mancato...
[lunedì, gennaio 04, 2010
|
0
commenti
]
È il database opensource più conosciuto ed utilizzato. Sarebbe meglio se Oracle non lo comprasse, o quantomeno ne garantisse sviluppo e disponibilità del codice sorgente.
Per queste ragioni, anche se non credo moltissimo alle petizioni, vi invito a firmare questa.